Chi siamo

Abbiamo un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della ristorazione veloce. Siamo riconosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori.

1992

Nasce Cibiamogroup

Alessandro Ravecca, ancora oggi Presidente del gruppo, Claudio Bernardi  e Giorgio Ravecca aprono il primo locale presso il centro commerciale Centroluna di Sarzana (SP).
I prodotti di punta sono la focaccia e la pizza, ancora oggi elementi di forza dell’offerta del gruppo.

1997

La qualità prima di tutto

Nasce la “pallina” di cibiamo: l’impasto della pizza e della focaccia realizzato con una ricetta originale per un prodotto più leggero e altamente digeribile

2002

La bottega del Caffè

Prima apertura per La bottega del Caffè, un nuovo concept di caffetteria con un’offerta originale e altamente specializzata.

2004

Primo Virgin Active Café e prima apertura in franchising

Inizia la partnership con Virgin Active Italia e viene inaugurato il primo Virgin Active Café studiato da Cibiamogroup per i celebri centri fitness.

Apre il primo punto vendita in franchising.

2005

Cibiamogroup entra nelle stazioni

Dopo i centri commerciali i marchi Cibiamo e La bottega del Caffè entrano nelle stazioni ferroviarie d’importanti città come Milano, Rimini, Napoli, Bologna e nell’areoporto di Roma Fiumicino.

2012

Cibiamogroup cresce

Cibiamogroup cresce con l’ingresso di Euroristoro e con nuove importanti aperture.

2015

Mondadori Café

Cibiamogroup sviluppa il nuovo format per il centro città. Firma l’accordo con Mondadori Retail e inaugura il primo Mondadori Café nel centro di Milano.

2016

L’anno del restyling

Anno di importanti cambiamenti per Cibiamogroup, con il restyling dei format cibiamo, La bottega del Caffè e Virgin Active Cafè.