News e nuove aperture

Nuova apertura

11 maggio 2018

La bottega del Caffè varca i confini italiani e inaugura a Cannes

Prima importante apertura nel mercato francese per il gruppo ligure Cibiamogroup che con La bottega del Caffè fa il suo esordio a Cannes, a pochi passi dalla Croisette e dal Palazzo del Festival.

Il nuovo punto vendita si aggiunge agli oltre 100 locali su tutto il territorio nazionale e si presenta con un’offerta calibrata per il mercato francese. Oltre alle miscele di caffè proposte in tutte le possibili varianti, al numero 71 di Rue Félix Faure, si possono gustare anche pizze e focacce realizzate con impasti a lenta lievitazione e farciture gourmet, vegane e vegetariane.

Il Gruppo ha scelto infatti di proporre il meglio della tradizione italiana per un’offerta completa e in grado di coprire tutto l’arco della giornata, dalla colazione con il vero espresso italiano e cappuccini di qualità, all’aperitivo con taglieri di prodotti tipici DOP e IGP accompagnati da una selezione di vini made in Italy DOC e BIO.

L’ambiente e l’atmosfera garantiscono l’autentica experience all’italiana, grazie all’eleganza ed alla qualità di arredi e materiali e all’immagine contemporanea.

“L’apertura firmata La bottega del Caffè a Cannes segna la prima tappa di un progetto di sviluppo internazionale che riguarderà il mercato francese coinvolgendo nei prossimi mesi altre importanti città come Parigi. Questa apertura ci rende molto orgogliosi e non rappresenta per noi un traguardo, quanto piuttosto un importante punto di partenza e l’inizio di una nuova sfida” afferma Alessandro Ravecca, Presidente del Gruppo.

 

Vi aspettiamo a Cannes

(71 Rue Félix Faure)

 

Per leggere il comunicato stampa completo:

Scarica il PDF

oppure consulta l’articolo sui seguenti siti web:

www.mark-up.it

www.comunicaffe.it

www.marcobeolchi.com

www.federfranchising.it

www.ristorando.eu

 

labottegadelcaffe_cannes-30