News and openings

4 February 2020

Parlano di noi: AZ Franchising – “Il franchising è un settore in salute”

Conclusa la 34° edizione del Salone Franchising Milano, si conferma anche quest'anno un punto di riferimento per il settore.

"Quali sono state le novità che avete presentato ai vostri potenziali affiliati? E quali, invece, le novità sia di prodotto, di marketing e di sviluppo del brand nell'imminente futuro?"

Lo abbiamo chiesto ad Alessandra Montano - Marketing e Franchising Assistant del gruppo «Abbiamo partecipato alla 34° edizione del Salone del Franchising di Milano, presentano La bottega del Caffè nella sua veste completamente rinnovata a seguito dell'importante processo di restyling che ne ha coinvolto sia l'immagine che i prodotti. In 24 mq abbiamo ricreato un vero locale in cui poter gustare i nostri caffè, le pizze e le focacce gourmet, e vivere l'atmosfera tipica de La bottega del Caffè. In una cornice di materiali pregiati ed eleganti che rievocano la caffetteria storica in chiave contemporanea, La bottega del Caffè si propone oggi come un format capace di rispondere alle esigenze della clientela che si integra con una proposta di prodotti salati ideali per uno spuntino o una pausa pranzo. Alla classica proposta La bottega del Caffè si possono aggiungere, infatti, anche pizze e focacce realizzate con impasti di alta qualità e di semplice gestione grazie ad una preparazione che non richiede la presenza di canna fumaria. La flessibilità e la modularità del format consentono di adattare l'offerta a seconda degli spazi e dei contesti e rendono la formula perfettamente indicata anche per il centro storico. La volontà di riscoprire le tradizioni delle caffetterie storiche all'italiana si incontra con il desiderio di rispondere alle esigenze più contemporanee della clientela (dalle tecnologie e i nuovi metodi di pagamento ad una formula plastic free) per un perfetto mix tra tradizione e innovazione».

 

 

Per consultare l'articolo completo:

https://www.azfranchising.com